21 novembre 2006

La risurrezione?

Questa sera si e` svolta la gara GT2 del CTStar e le prime indiscrezioni di questo post-gara confermano che il problema di ieri sembra essere stato un caso isolato. Una gran bella notizia per tutto il campionato.
Adesso non resta che vedere se la gara della GT1 si convalidera` o ripetera`. Da quello che si puo` vedere dai forum la maggior parte dei Team manager hanno espresso la volonta` di ripetere l'evento ma tutti sono in attesa di una decisione ufficiale da parte della direzione. Staremo a vedere.

Come detto la gara si e` svolta senza grossi problemi dal lato server e i colori degli SRT sono stati portati e innalzati da BraveHeart che con solo 24h di preavviso e di pratica con la 360 conclude in 9 posizione!
Grande Brave!

A breve i risultati saranno pubblicati come sempre sul sito del campionato a questo indirizzo: Export

EDIT: Sembra esserci anche qui un problema con il Report di gara che sembra essersi perso qualcuno per strada anche se il tutto potrebbe essere dovuto alla mancata comprensione di come si svolgono le fasi finali di gara da parte di alcuni piloti. Se i risultati ufficiosi pubblicati del sito saranno confermati il mitico Brave avrebbe conquistato un'ottima 6 posizione. Che dire?! Aspettiamo l'ennesimo comunicato dalla direzione e incrociamo le dita.

Nessun commento: