22 novembre 2006

Decisioni sulla prima gara del CTStar

Dopo poche ore la direzione, non senza problemi, ha diramato le decisioni ufficiali riguardo le due gare di questa prima settimana alquanto sfigata.

Per quanto riguarda le GT1 il problema, come avevo pensato, sembra sia stato creato dalla mia presenza sul server. La connessione attraverso l'oceano non funziona al meglio e il server dedicato di GTR2 non digeriva la mia situazione ed e` "impazzito" per cercare di tenermi sincronizzato dando il via, almeno cosi` sembra, alla serie di problemi riscontrati durante la gara.
Mi dispiace ma non credevo potessi creare tutti questi problemi. La mia auto freezava e laggava che era un piacere ma io non me ne sono assolutamente accorto durante la corsa.
Vista questa esperienza spero che sia data la possibilita` di usare la chat durante la gara per comunicare ai piloti con problemi di connessione la loro situazione. Sapendolo mi sarei levato dalle scatole piu` che volentieri.
Chiedo scusa a tutti, in primis alla direzione che si e` beccata un sacco di critiche per colpe non sue ma anche a tutti gli altri piloti che saranno costretti a ripetere la gara.
Spero che possano capire la mia voglia di correre e la completa involontarieta` dei casini da me combinati.
A questo punto non mi resta che salutare il gruppo e ritornare per la quarta gara di champ a Spa sperando che vada tutto meglio.
Inoltre grazie ad una votazione tra i TeamManager dei vari team che partecipano al CTStar 6 e` stato deciso che questa gara sara` ripetuta in data da destinarsi e quindi che tutti i risultati acquisiti in questa prima gara della GT1 saranno annullati.
Comunicato Ufficiale GT1


Riguardo la GT2 purtroppo per il SajanRacingTeam la classifica e` stata integrata dopo l'analisi del replay del server con i piloti che erano stati persi a causa dei problemi accorsi al pilota in testa durante l'ultimo giro di gara. Sembra che GTR2 non gestisca bene la situazione in cui il primo accusa dei problemi e si ritira durante l'ultimo giro quindi, come da comunicato, ogni volta che ci sara` il ritiro del capofila durante l'ultimo giro, la classifica dell'export sara` integrata grazie all'analisi del replay.
Quindi dopo questa modifica la classifica finale per la classe GT2 e` la seguente:
1° Rugo Manolo
2° Roberto Govoni
3° Galliano D'Attoma
4° Tommaso Borghero
5° Alessandro Alessio
6° Alessandro Coronas
7° Sivilotti Federico
8° Nicola Divicari
Antonio Bartolo
10° Maurizio Cremesi
11° Fabrizio Vigato
12° Gabriele D'Adda
13° Carlo Labati
14° Cristiano La Torre
15° Giacomo Ghidinelli
16° Graziano Vimercati
17° Mauro Alcamisi
18° Gianluca Cartosso
19° Nino Manzo
20° Enrico Pica

Come potete vedere BraveHeart ha "perso" 3 posizioni tornando alla posizione che gli spettava.
Cmq una buona prestazione per Antonio.
Comunicato Ufficiale GT2

Nessun commento: