21 novembre 2006

CTStar 6 - In Germania avvio al gusto lag

Eccoci dinuovo in pista grazie all'avvio della sesta edizione di questo grandissimo campionato. La mia preparazione non e` stata di quelle da raccomandare. Riesco a raccimolare il necessario per correre a soli due giorni dalla corsa inoltre il nuovo volante e il nuovo sim non mi hanno di certo dato una mano ma alla fine mi sentivo abbastanza pronto. Sono arrivato all'ora della gara con qualche giro di prova sia su asciutto che su bagnato fatti con i setup fortinti dal mio TM BraveHeart. Direi abbastanza per una prestazione sufficiente.
Infatti il mio obiettivo era la badiera a scacchi , giusto per fare un po` di esperienza. Pero` dopo le qual mi rendo conto di poter fare di piu` di quello che speravo. Mi ritrovo in griglia primo tra le Lambo nonstante potessi scendere ancora di molto. Non male direi.Purtroppo il server questa sera non ne voleva sapere di farci fare una gara decente regalandoci numerosi lag e freeze gia` durante il giro di lancio. Durante i primi giri poi ha dato il meglio di se. Vetture che scomparivano e riapparivano, lag, vetture invisibili... insomma tutto quello che non si vorrebbe avere da un server. Fortunatamente ho trovato sempre il modo di scamparla ma parecchi non sono stati fortunati quanto me. Tra i cacciati dal server e i ritiri per incidenti impossibili dopo i primi dieci giri eravamo rimasti solo in 15 nel server. Ne e` venuta fuori una gara un po' solitaria a parte qualche duello con Kurt e Lucato con qualche inevitabile contatto dovuto ai gia` citati lag. Alla fine vince il Griso, io chiudo settimo in una gara che molto probabilemte verra invalidata per i grandi problemi che ha avuto il server.

In definitiva un discreto avvio di campionato per me con la bandiera a scacchi raggiunta senza grandi patemi d'animo e con due pit che potevano anche essere concentrati in uno vista la abbondante tenuta delle coperture medie. Per il CTStar un disastro... aspettiamo di vedere come andra` il server con le GT2 per vedere se il problema rimarra` isolato... Speriamo altrimenti si mette male per il campionato.

Alla prossima folks!

Nessun commento: